ForumCommunity

il film che sta cabiando la vita a migliaglia di italiani

« Older   Newer »
  Share  
miki85
view post Posted on 16/9/2007, 02:21




ciao a tutti voglio presentarvi un bisness di sicuro sucesso dove gia da tempo a preso largo piede anche in italia con gia migliaglia di italiani operativi e sodifatti dei propi guadagni la soceta e afidabile legale seria e putuali nei pagamenti posso solo cosigliarla a tutti io e da solo un mese che ci lavoro e non avrei mai pesato la rapidita del mio lavoro svolto con risultati al di fuori dalle mie aspetative
guadagnado piu di quello che pesavo come tutti sapiamo vivere con un solo stipedio ormai in italia e diventato inposibile ad arivare a fine mese con questa ativita e posibile riuscire ad avere un redito costate mesile entro il primo anno di ativita io con il mio atuale lavoro da operaio con un stipedio di solo 800 euro al mese o deciso di aderire a qusta iniziativa e riuscire con il tempo a guadagnare 100 200 300 400 euro in piu al mese o anche piu al mese pero ci vuole un minimo di ipegno tutto questo entro il primo anno di ativita potresti anche superare i 1000 euro mesili pero bisogna avere pazienza e costanza liportante e che pagano e cifre del genere non e dificile otenerle con dgli incetivi in bonus 5 persone in una setimana a diritto a un bonus di 100 euro 10 di 200 euro 15 di 300 e cosi via se deciderai di aderire io saro il tuo sposor e ti aiuitero ad otenere tutto questo non mi resta che presetarti lativita vi aspetto numerosi ciao

ciao voglio ivitarti a guardare il film che sta cambiando la vita gia a migliaglia di persone in italia guarda il film capirai tutto http://www.riccoelibero.it/miki22.pdf aprofitane anche tu entra in un bisness di sicuro sucesso e
in continua espasione ora dopo ora non voglio agiungere altro per saperne di piu guarda il film se avrai domande o dubbi su il tipo di ativita che ti sto presentado contattami a michael [email protected]
 
Top
0 replies since 16/9/2007, 02:21   209 views
  Share